Negozi Vendita Online


Visita Bertinsrl.it su ShopMania

F.A.Q.

Di seguito riportiamo alcune delle domande che più frequentemente vengono effettuate dagli utenti del sito Bertin srl, e le relative risposte fornite dal nostro staff:

Come posso fare per modificare i dati di spedizione o fatturazione dopo averli già inseriti nell'ordine?
Basta inviare una e-mail all'indirizzo info@bertinsrl.com specificando i dati riferimento dell'ordine.

Come faccio ad ordinare?
Ordinare un articolo sul sito bertinsrl.it è semplicissimo!
Si inizia consultando il nostro negozio on line. Quando hai scelto clicca su metti nel carrello. Ti comparirà la pagina con i prodotti scelti. Scegli la tua modalità di pagamento e conferma l'ordine inserendo i dati per l'invio. Ti arriverà in automatico una mail riepilogativa dell'ordine effettuato.

Ho selezionato erroneamente un articolo , posso toglierlo?  
Si, puoi rimuovere gli articoli che non ti interessano prima della conferma dell'ordine.

Se dal momento dell'ordine a quello della consegna l'articolo cambia di prezzo, mi verra' richiesto un costo differente da quello iniziale?
No. Il prezzo è bloccato al momento dell'acquisto.

C'è un importo minimo per gli ordini?
No, non è prevista alcuna somma minima per effettuare un ordine.

Posso ricevere la fattura di quanto acquistato?
Si, ad ogni ordine è abbinata la relativa fattura fiscale emessa con partita iva e codice fiscale se l'acquisto è stato effettuato come azienda, e con solo codice fiscale nel caso di acquisto come utente privato.

I prodotti godono di garanzia?
Sicuramente. Le condizioni di garanzia sono consultabili nella sezione "Garanzia prodotti".

Come posso pagare?
E’ possibile pagare con le seguenti modalità: Bonifico bancario, paypal, carta di credito (Visa, Mastercard), contrassegno (senza alcun costo aggiuntivo) e pagamento in contanti presso il nostro negozio.

Ho effettuato il bonifico già da qualche giorno, ma non mi è ancora arrivata la merce richiesta, perchè? 
I prodotti vengono spediti solo al momento dell'avvenuto accreditamento sul conto corrente di bertinsrl.it. Inserire come causale del bonifico: numero ordine, data ordine, nome e cognome.

Quanto tempo passa dall'ordine alla consegna?
Per tutti i prodotti in pronta consegna, le consegne avvengono generalmente entro 24-48 ore lavorative successive al ricevimento dell’ordine.

Se il corriere non mi trova in casa al momento della consegna, la spedizione torna indietro?
No, il corriere lascia un avviso che informa del suo passaggio.
Il destinatario potrà contattare la filiale di riferimento per concordare una nuova consegna o direttamente la ditta Bertin srl che provvederà a ricontattare il corriere per risolvere il problema per evitare che la merce rimanga in giacenza e che vi siano addebitare spese inutili di giacenza.

Come controllo la merce consegnata?
All'atto della consegna del materiale bisogna verificare che:
• l'imballo sia integro e asciutto
• il numero dei prodotti all'interno dei colli corrisponda al numero degli articoli ordinati
• la confezione esterna dei prodotti corrisponda alla descrizione riportata in fattura. Il danneggiamento dell’imballo, così come la mancata corrispondenza del numero o della tipologia del suo contenuto rispetto a quanto indicato in fattura devono essere immediatamente contestati al vettore.